Programmazione dal 19 al 24 Agosto


“SUICIDE SQUAD”

Orari: 16.30 19.00  20.15   21.30 

AVVISO IMPORTANTE: Causa problemi tecnici lo spettacolo delle 20:15 di “SUICIDE SQUAD” non potrà essere proiettato! Al suo posto “IL PIANO DI MAGGIE”*!              

Ci scusiamo per il disagio.

La direzione

Loc_Campaign_SuicideSquaddi David Ayer con Margot Robbie, Will Smith e Jared Leto

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.


“TUTTI VOGLIONO QUALCOSA”

Orario: 16.00 18.10  21.15

qualcosadi Richard Linklater con Blake Jenner, Juston Street, Ryan Guzman

Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.


“IL PIANO DI MAGGIE”

Orari: 16.30 18.30 20.15*

ilpianodimaggiedi Rebecca Miller con Julianne Moore, Ethan Hawke e Greta Gerwig

Maggie Hardin è un’allegra e affidabile trentenne newyorkese. La vita di Maggie è pianificata, organizzata e calcolata. Maggie non ha molto successo in amore ma decide comunque che è arrivato il momento di avere un figlio. Da sola. Ma quando conosce John Harding, uno scrittore/antropologo in crisi, Maggie s’innamora per la prima volta, e così è costretta a modificare il suo piano di diventare mamma. A rendere tutto ancora più complicato c’è il fatto che John è infelicemente sposato con Georgette Nørgaard, una brillante professoressa universitaria danese. Mentre i suoi amici, gli eccentrici ed esilaranti Tony e Felicia stanno a osservare sarcasticamente dalle retrovie, Maggie mette in atto un nuovo piano che la lancia in un ardito triangolo amoroso con John e Georgette, e così le loro vite s’intrecciano e si uniscono in modi inaspettati e divertenti. Maggie apprende in prima persona che a volte il destino dovrebbe essere lasciato indisturbato.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...