Programmazione dal 29/9 al 5/10


“CAFE’ SOCIETY”

Orari: 16.00  17.55  19.50  21.45 

cafesocietydi Wolly Allen con Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Blake Lively e Steve Carell

New York 1930. Bobby Dorfman, avendone abbastanza della sua famiglia, decide di trasferirsi e tentare la fortuna ad Hollywood dove suo zio lo assume come ragazzo delle commissioni. Si innamora di una ragazza che sfortunatamente è già fidanzata, ma con la quale nasce una profonda amicizia. Un giorno però lei si presenta alla sua porta dicendogli che il suo fidanzato l’ha lasciata. Da quel momento la vita sentimentale di Bobby prende una nuova direzione…


“ALLA RICERCA DI DORY”

Orari:  15.30  17.30  19.30  21.30 (Domenica 2  e Martedì 4 Ottobre NO  21.30)

dorydi Andrew Stanton e Angus MacLane

Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.


 ” LE ULTIME COSE”

Orario: 16.10  18.10  20.00  21.40 

locandinadi Irene Dionisio con Fabrizio Falco, Roberto De Francesco e Christina Rosamilia

Torino, Banco dei pegni. Una moltitudine dolceamara impegna i propri averi, in attesa del riscatto o dell’asta finale. Tra i mille volti che raccontano l’inventario umano del nostro tempo, tre storie s’intrecciano sulla sottile linea del debito morale. Sandra, giovane trans, è appena tornata in città nel tentativo di sfuggire al passato e ad un amore finito. Stefano, assunto da poco, si scontra con la dura realtà lavorativa e assiste ai miseri maneggi nel retroscena del Banco. Michele, pensionato, per ripagare un debito si ritrova invischiato nel traffico dei pegni. Un racconto corale sullo stare nel mondo al tempo della grande diseguaglianza


“THE DUEL OF WINE” ON TOUR

Degustazioni di vini + FILM – Domenica 2 Ottobre, 21.45

locandinadi Nicolás Carreras con Charlie Arturaola, Lino Pujia, Pandora Anwyl, Luca Gardini

Chi non conosce il grande Sommelier e comunicatore del Vino Charlie Arturaola, considerato uno dei “top 10 palates” dall’ASA (American Sommelier Association)? La trama ne segue l’incredibile storia, quella di un sommelier in crisi di nervi, anzi del palato, che si trova improvvisamente ad aver perduto, smarrendo con esso la sua identità. Charlie girerà il mondo alla ricerca del senso perduto, del vino e della vita infilandosi in una strabiliante serie di avventure, fra cantine e vinaioli, cibi e ristoratori. Un film che fa dell’ironia e del sarcasmo le proprie dominanti per portare sul grande schermo il panorama enologico italiano nella sua infinita ricchezza di sfumature.


“LE CLAIR RUISSEAU”

Martedì 4 Ottobre, ore 21.30

leclairruisseaubb1617Regia di Dimitri Shostakovich con Svetlana Lunkina, Mikhail Lobukhin e Maria Alexandrova

Una troupe di artisti si reca alla fattoria “Bright Stream” dove sono in atto i festeggiamenti per la fine del raccolto. La contadina Zina riconosce la ballerina della troupe: le due avevano seguito insieme dei corsi di ballo prima che Zina sposasse Piotr, uno studente in agraria. Quando Zina presenta la ballerina a suo marito, questi rimane particolarmente colpito dal suo fascino. Per dare una lezione a Piotr, la Ballerina e il suo partner di danza si scambiano i costumi e Zina si traveste da ballerina, nascondendo il viso dietro una maschera. Né il vecchio occupante della Dacia, né sua moglie e ancor meno Piotr sospettano lo scherzo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...